La gestione “in service” è stata pensata per adattarsi alle esigenze del Cliente realizzando e gestendo con la formula “chiavi in mano” reparti ad alta tecnologia.

Il “Global Service” è un efficiente modello organizzativo che prevede la soluzione dei problemi strutturali e gestionali correlati all’attività di sala, così da garantirne il funzionamento ottimale, con l’adeguata dotazione strumentale ed il corretto funzionamento delle apparecchiature, l’approvvigionamento dei materiali e la loro movimentazione.

Nello specifico il nostro concetto di Global Service si rivolge soprattutto ad Aziende Ospedaliere e Sanitarie (Pubbliche e Private), che, in tempi brevi, desiderano rendere operativa ed efficiente una nuova attività diagnostica e/o interventistica.

Il Global Service, velocemente e senza investimenti iniziali, è in grado di:

  • Capire e definire le esigenze del cliente;
  • Progettare e realizzare, su specifiche esigenze e nel rispetto di tutte le normative, le strutture edili ed impiantistiche necessarie per la nuova attività;
  • Installare tutte le tecnologie necessarie, come Sistemi Angiografici, TAC, RMN, Sistemi di Mappaggio Cardiaco, dei principali produttori mondiali, fornendo relativo supporto applicativo, la manutenzione full-risk e l’assistenza tecnica;
  • Integrare, su richiesta, le attività con personale medico e paramedico;
  • Approvvigionare il Reparto di tutti i dispositivi medici monouso necessari, con un’ampia gamma di scelta ed adeguate scorte in funzione dei carichi di lavoro;
  • Garantire l’aggiornamento clinico del personale medico e paramedico del Reparto;
  • Nel caso in cui l’Ente sia una struttura pubblica o privata convenzionata, il rimborso consiste di una quota percentuale del DRG di riferimento dell’attività medico-chirurgica eseguita.